Xbox Series X/S: Phil Spencer descrive come 'entusiasmanti' due progetti first-party

Cosa dobbiamo aspettarci?

Durante una lunga intervista, Phil Spencer ha parlato di tanti argomenti, tra cui l'eventualità di alcuni titoli esclusivi per Xbox Series X/S in arrivo su altre piattaforme. Al boss di Xbox verso fine intervista è stato chiesto di quale titolo non annunciato dagli studi first-party fosse più entusiasta. La risposta di Spencer ha previsto non uno, ma ben due titoli.

"Uno di questi è quello di Compulsion. Quando ho visto We Happy Few per la prima volta, ho trovato davvero unici lo stile artistico e l'ambientazione. È uno studio giovane e stanno ancora crescendo e imparando il mestiere in quanto team. Ma guardando a cosa faranno dopo, amo la loro capacità di creare nuovi mondi e ambientazioni uniche. È sempre qualcosa di divertente. Quindi, senza troppi indugi, direi loro".

Spencer poi ha aggiunto: "L'altro direi è quello di The Initiative. E' il nostro studio a Santa Monica e ho giocato a quello che stanno sviluppando. I talenti che siamo riusciti a riunire in quello studio guidato da Darryl Gallagher sono incredibili, specialmente quando riunisci un gruppo così straordinario di creatori e crei una cultura a cui Darryl sta lavorando per darle vita".

xx

The Initiative è lo studio formato da zero da Microsoft: il progetto a cui stanno lavorando i vari dipendenti è ancora un segreto e speriamo di sapere qualche dettaglio tra non molto.

Fonte: GameReactor

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza