Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S in un video che ci mostra tutto ciò che dobbiamo aspettarci dalla next-gen

Ottimizzazione grafica, velocità di caricamento e molto altro.

Microsoft ha pubblicato in questi minuti una dimostrazione ufficiale della durata di circa un quarto d'ora su Xbox Series X/S, che ci offre uno sguardo molto approfondito su come si cosa dobbiamo aspettarci dalla next-gen.

Il video è ospitato dal community program manager Xbox Malik Prince e dal principal program manager Harrison Hoffman, e ci guidano attraverso tutto, dalla retrocompatibilità al Quick Resume, oltre all'interfaccia aggiornata che include alcune funzionalità esclusive di nuova generazione, senza contare la grafica ottimizzata e i vari miglioramenti che dovremo aspettarci.

"Durante il video, vedrete più da vicino come abbiamo reso più veloce che mai l'accesso ai giochi, come i giochi sulla prossima generazione di Xbox hanno un aspetto migliore e funzionano meglio che mai e come l'app Xbox mantiene connessi alla console e agli amici, anche quando non si è casa. Dalla nuova esperienza della dashboard e il nuovo controller Wireless per Xbox alle ottimizzazioni dei giochi e alle soluzioni di archiviazione di nuova generazione, questo video darà uno sguardo a tutto ciò che potete aspettarvi da Xbox Series X e Xbox Series S" si legge nella descrizione.

Cover image for YouTube videoXbox Series X|S – Official Next-Gen Walkthrough – Full Demo [4K]

Vi ricordiamo che Xbox Series X e Xbox Series S saranno disponibili dal 10 novembre.

Fonte: Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti