Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Astro's Playroom per PS5 in un nuovo imperdibile video gameplay

Il gioco che vuole mostrare a pieno tutte le funzionalità del DualSense.

Oltre ai video di unboxing ed i vari confronti delle dimensioni di PlayStation 5, è emerso un nuovo gameplay per Astro's Playroom. Sviluppato dal Team Asobi e SIE Japan Studio, il platform viene fornito in bundle con la console e funge da vetrina per il controller DualSense. L'ultimo video gameplay postato da IGN mostra il livello Cooling Springs in 4K.

Molti dei meccanismi del DualSense, dal soffiare nel microfono per spostare una girandola all'inclinazione del controller per superare gli ostacoli, vengono mostrati nel video, ma vale la pena notare anche complessivamente tutto il livello, grafica compresa. Ovviamente non mancano i riferimenti ai classici franchise di PlayStation, con tutti gli altri Astrobot che corrono in giro.

Astro's Playroom verrà lanciato il 19 novembre su PlayStation 5. Sebbene sia in bundle gratuitamente, questa non sarà una breve demo tecnica. Il direttore del gioco Nicolas Doucet ha confermato a Famitsu diverse settimane fa che il gameplay sarebbe durato dalle 4 alle 5 ore. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti