Cyberpunk 2077 stato rinviato nuovamente e non uno scherzo

Lo studio si preso di nuovo qualche giorno.

Sembra uno scherzo, ma non lo è: Cyberpunk 2077 è stato rinviato nuovamente. Fortunatamente si tratta di qualche giorno in più, ma il gioco ora uscirà il 10 dicembre.

CD Projekt RED ha confermato la notizia oggi su Twitter e ha discusso della difficile decisione presa dal team. Sottolineando il fatto che devono preparare il gioco per 9 diverse piattaforme, il team afferma che questi 21 giorni extra significheranno molto per il gioco e lo aiuteranno a funzionare in modo più stabile.

Nonostante la sua entrata in fase gold poco tempo fa, probabilmente il gioco ha ancora bisogno di diversi ritocchi e, come ha sottolineato il team nella dichiarazione, il fatto che esca per nove diverse piattaforme il lavoro da fare è molto. Ad ogni modo non si tratta di un grosso ritardo: consideriamo anche il fatto che novembre sarà un mese incredibile, sia per l'arrivo delle console next-gen che per l'uscita di diversi giochi. Insomma si tratta solo di pazientare ancora un po'.

a1

La nuova data di uscita di Cyberpunk 2077 quindi è il 10 dicembre: il gioco arrvierà su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (51)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza