Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite e Marvel insieme ancora 'per molti anni'

E siamo solo a tre anni dall'inizio...

Donald Mustard, boss di Fortnite, ha discusso del futuro del suo battle royale in termini di storia, la quale continuerà ad unirsi all'universo Marvel. Attraverso il podcast "This Week in Marvel", Mustard ha affermato di aver pianificato la trama di Fortnite per "molti e molti anni ancora" nell'universo Marvel e che attualmente ci troviamo a soli tre anni dal suo inizio.

"Il motivo per cui abbiamo nominato questa stagione 'Nexus War' è che questo è solo l'inizio di molte cose che abbiamo pianificato per l'integrazione di Marvel" ha dichiarato Mustard. "Questa in realtà non è la fine, ma solo l'inizio. Abbiamo pensato che un ottimo personaggio che potesse creare questo all'inizio di quest'anno fosse Deadpool, una specie di sfondamento della quarta parete. E poi Captain America a luglio, fino a questo momento".

Parlando della filosofia della narrazione di Fortnite, Mustard ha dichiarato come Epic Games stia trattando la sua isola in continua evoluzione ed è quella la protagonista principale del gioco. "Invece di trattare la storia Fortnite con una normale narrativa, stiamo creando un qualcosa in cui l'isola è il personaggio principale. Nel corso degli anni poi i giocatori capiranno perché vestiranno i panni ad esempio di Wolverine o Iron Man. Ci sono moltissimi indizi sulla mitologia di Fortnite in questo momento ed i giocatori stanno iniziando a capire perché Thor sta perdendo le sue abilità".

Oltre ai piani sulla storia di Fortnite, Mustard ha affermato come le decisioni dei giocatori influenzino regolarmente la storia del battle royale, fin dal primo momento narrativo importante del gioco, ovvero quando il meteorite ha colpito la mappa all'inizio della terza stagione.

L'attuale stagione di Fortnite che vede la presenza degli eroi Marvel dovrebbe terminare a novembre ed i fan già si stanno preparando a cosa ci sarà doppo.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti