PS5 e le sue dimensioni a confronto con le altre console in un video

La piattaforma next-gen di Sony le supera tutte!

Quanto è grande PlayStation 5? Sapevamo già delle sue "mastodontiche" dimensioni, ma ora grazie ad un video possiamo averne un'idea migliore, anche se ancora non l'abbiamo ancora vista dal vivo. Un nuovo video di GameXplain colloca una PS5 in verticale accanto a PS4 Pro, Nintendo Switch, Xbox One X e altre console, mostrando esattamente come il considerevole dispositivo di nuova generazione di Sony si confronta con l'hardware passato e presente.

Anche The Verge in un articolo, mette a confronto la console di Sony con l'hardware next-gen di Microsoft, Xbox Series X e Xbox Series S e la differenza è molto marcata. Secondo i calcoli del sito, PS5 misura circa 39 centimetri di altezza, 26 centimetri di profondità e 10,4 centimetri di larghezza, mentre Xbox Series X è alta 30,1 centimetri e 15,1 centimetri di larghezza o profondità.

Otori Yasuhiro, il capo del team di progettazione meccanica e termica di PS5, ha recentemente dichiarato alla pubblicazione giapponese Nikkei che la grande ventola di raffreddamento di PlayStation 5 è ciò che determina le dimensioni complessive della console. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al video.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile in Italia dal 19 novembre. A questo link potete dare uno sguardo ai primi video di unboxing.

Fonte: VGC e The Verge

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza