Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e DualSense in una marea di video unboxing che svelano le prime impressioni next-gen

Diamoci uno sguardo!

Mancano poche settimane all'arrivo di PlayStation 5 e sappiamo che diverse testate giornalistiche hanno ricevuto diverse unità della console per permettere loro di fare diversi video unboxing. Per adesso, l'embargo è stato revocato almeno sul controller DualSense ed ora siamo in grado di dare uno sguardo ad alcuni video incentrati proprio sul controller.

Questo è il primo evento del genere per l'Occidente, dopo le limitate anteprime in Giappone. Quindi cosa possiamo effettivamente vedere oggi? I video si focalizzano ​​principalmente sull'hardware stesso, quindi non aspettatevi (almeno per adesso) video dedicati all'interfaccia utente o ai giochi in caricamento sulla console next-gen. Probabilmente tutte queste feature sono ancora sotto embargo e potrebbero essere svelate magari la prossima settimana.

Più interessante della console stessa sono i dettagli sul controller DualSense. Queste anteprime si basano su Astro's Playroom, il gioco preinstallato su ogni PS5. Atro's Playroom è specificamente progettato per mostrare il feedback aptico e i trigger adattivi del controller, e finora le impressioni sono positive. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione dei vari video.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che in Italia, PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti