Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'PS5 sembra un enorme router' scherza Toshihiro Nagoshi del Yakuza Team

Il suo parere durante una diretta.

L'ultima diretta streaming di SegaNama è avvenuta nella giornata di oggi e, con come al solito, Toshihiro Nagoshi di Yakuza Studio e Ayana Tsubaki sono stati i protagonisti. Nella parte finale della diretta c'è stato il consueto appuntamento "Chiedi qualcosa a Nagoshi". In particolare, una delle domande inviate a Toshihiro Nagoshi chiedeva che tipo di problemi incontrano sviluppatori come SEGA quando sviluppano per il nuovo hardware, innescando così una discussione su PS5 e Xbox Series X.

Toshihiro Nagoshi ha spiegato che piuttosto che avere problemi con lo sviluppo, è più come avere problemi a decidere dove sviluppare, scegliendo quali caratteristiche uniche di ciascuna console dovrebbero concentrarsi come punti di forza per i loro giochi, o se non dovrebbero focalizzarsi su specifiche funzionalità della console, per concentrarsi invece sul multipiattaforma.

Toshihiro Nagoshi ha scherzosamente detto che PS5 potrebbe essere confusa con un enorme router e come Xbox Series X assomigli davvero a una scatola. Ha anche elogiato sia le console di nuova generazione che i loro produttori. E per sviluppatori come lui, le nuove console hanno sempre significato molte cose nuove da fare e più lavoro, ma è un altro passo nella giusta direzione per sviluppare giochi migliori. Purtroppo il video qui di seguito è tutto in giapponese e non ci sono sottotitoli in inglese, ma ad ogni modo la discussione inizia all'ora 1:09:30.

Guarda su YouTube

SegaNama è una serie di streaming mensili con materiale promozionale sui giochi SEGA, che a volte rivelano nuove informazioni. Lo streaming include regolarmente discussioni video con gli sviluppatori SGA e sketch comici.

L'ultimo gioco della serie Yakuza, Yakuza: Like A Dragon, uscirà su PS4 , Xbox One e Xbox Series X il 10 novembre. La versione PS5 verrà pubblicata molto più tardi, il 2 marzo 2021.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti