Red Dead Redemption 2 ha un fan 'leggermente' accanito: un uomo di 65 anni ha finito il gioco oltre 30 volte!

Alla faccia della passione.

Come abbiamo visto più volte, i videogiochi possono e devono essere apprezzati da persone di tutte le età. Non solo possono avere benefici cognitivi soprattutto per i più anziani, ma possono aiutare a migliorare la salute mentale in generale. Quando Rockstar Games ha lanciato Red Dead Redemption 2 nel 2018 i giocatori si sono riversati nel suo open world western che lo rende uno dei migliori videogiochi di questa generazione. Forse qualcuno non avrà avuto tempo di finirlo vista la sua lunghezza ma sicuramente non è il caso di un uomo di 65 anni che è riuscito a finire RDR2 oltre 30 volte!

L'utente ApeWatcher ha raccontato la storia di come suo padre di 65 anni si siede per giocare ore e ore a Red Dead Redemption 2 ogni giorno e, così facendo, l'appassionato di RDR2 ha completato la modalità storia oltre 30 volte. Come giocatori, sappiamo che ci sono tantissimi titoli da giocare, ma questo non sembra proprio interessare al papà dell'utente Reddit. Come potete vedere dall'immagine più in basso, il padre di ApeWatcher è sicuramente a suo agio con il gioco e ha persino il merchandise di RDR2.

Dato che il padre di ApeWatcher ha completato Red Dead Redemption 2 così tante volte, potreste pensare che abbia completato al 100% il titolo ma non è stato così. Inoltre, sembra che il sessantacinquenne sia interessato solo alla storia di RDR2.

In tutta la sezione dei commenti nel post su Reddit, la gente ha parlato di quanto sarebbe bello per il padre di ApeWatcher se Rockstar realizzasse un remaster di Red Dead Redemption in modo da poter continuare con la storia e sebbene l'originale Red Dead Redemption sia su Xbox One grazie della retrocompatibilità, non è attualmente disponibile su PS4 (console posseduta dal padre di ApeWatcher). Quindi l'unico modo per giocare al primo capitolo sarebbe attraverso un abbonamento a PlayStation Now. Con Rockstar probabilmente impegnato a lavorare su GTA 6, un remaster di Red Dead Redemption è qualcosa di cui non sentiremo parlare per un bel po' di tempo.

Red Dead Redemption 2 è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza