Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Reggie Fils-Aime da ex boss di Nintendo a un nuovo inaspettato lavoro che non ha nulla a che fare con i videogiochi

"My body is ready".

Reggie Fils-Aime è impegnato nella sua vita post-Nintendo. Dopo aver annunciato il suo ritiro dalla grande N nel febbraio 2019, Fils-Aime è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di GameStop nel marzo 2020. Ha poi lanciato un eccellente podcast a maggio. Nello stesso mese, Fils-Aime è entrato nel consiglio di amministrazione della società di giochi e giocattoli Spin Master e ora ha un altro lavoro: Fils-Aime è entrato a far parte del consiglio di amministrazione della compagnia nautica Brunswick, che produce la famosa barca Sea Ray e i motori Mercury Marine.

"In qualità di dirigente altamente rispettato, l'esperienza di Reggie nelle iniziative rivolte ai consumatori e nella tecnologia digitale lo renderà una preziosa aggiunta al nostro consiglio di amministrazione forte ed esperto. Non vediamo l'ora di beneficiare dell'esperienza di Reggie mentre continuiamo a sviluppare relazioni più profonde con i nostri clienti", ha dichiarato in una nota il presidente del consiglio di amministrazione di Brunswick, Manuel Fernandez.

Nel suo annuncio, Brunswick ha osservato che Fils-Aime, nel corso della sua carriera, ha "rivitalizzato i marchi e rimodellato vari settori", il che chiarisce il motivo per cui è stato assunto. Fils-Aime ha lavorato in Nintendo per 15 anni e, prima ancora, ha ricoperto posizioni dirigenziali presso VH1, Pizza Hut e Procter & Gamble.

Per quanto riguarda ciò che Nintendo sta facendo in questi giorni, la società sta celebrando il 35° anniversario di Mario e si sta preparando per il lancio di Hyrule Warriors: Age of Calamity per Nintendo Switch. Si dice che una versione aggiornata di Switch sarà lanciata all'inizio del 2021.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti