Skapp è un curioso gioco per PS4 che trasforma gli smartphone in vere e proprie tavole da skate

Al via oggi la campagna Kickstarter.

Bound Games annuncia che la campagna Kickstarter di Skapp è ora disponibile! I giocatori possono ora unirsi alla campagna per sostenere questo originale titolo che vi permetterà di andare sullo skateboard utilizzando uno smartphone e una PS4.

Un sacco di stretch goal (alcuni dei quali ancora non annunciati) e un sacco di livelli diversi saranno disponibili per i baker. Bound Games ha fissato un obiettivo di finanziamento di € 15.000. Coloro che sosterranno il progetto al livello massimo, che ammonta a € 239 / $ 283 avranno la possibilità di essere estratti per un hands-on.

Skapp è il primo simulatore di skateboard al mondo in cui controllate la vostra tavola eseguendo trick con il vostro telefono. Mettete alla prova le vostre abilità combinando i vari trick come con un vero skateboard in un gioco che rende omaggio ai fan dello skate.

Il gioco contiene marchi autentici, riferimenti culturali allo skateboard e nessun limite per ricreare qualsiasi tipo di trick! I giocatori potranno divertirsi con Skapp sia su dispositivi Android che iOS come controller. Il gioco presenta diversi livelli adatti a tutti i tipi di giocatori, oltre a una modalità storia.

Il gioco è stato sviluppato da Bound Games e fa parte parte dell'iniziativa PlayStation Talents Games Camp.

Skapp sarà disponibile su PlayStation 4 in una data da confermare.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza