Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild diventa realtà grazie alla fantastica creazione di un papà

Un regalo davvero speciale ai suoi figli.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è sicuramente uno dei migliori giochi di questa generazione, quindi non sorprende che il titolo per Switch (e Wii U) abbia moltissimi fan in tutto il mondo.

Moltissimi appassionati dell'esclusiva Nintendo hanno cercato di riportare nella vitta reale qualcosa che possa ricordare l'esperienza del gioco, ma qualcuno ha deciso di andare ben oltre!

Già, perché un papà artigiano ha avuto la fantastica idea di costruire una casa dei giochi a tema Zelda: Breath of the Wild rifacendosi alle strutture che potete trovare all'interno del gioco.

Qui sotto, potete vedere un video che racconta tutto il processo di creazione, dalla progettazione alla fine dei lavori.

Cover image for YouTube video

Che ne dite?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che secondo Michael Pachter The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrà vendere 'oltre 40 milioni di copie'.

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti