The Legend of Zelda: Breath of the Wild diventa realtā grazie alla fantastica creazione di un papā

Un regalo davvero speciale ai suoi figli.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è sicuramente uno dei migliori giochi di questa generazione, quindi non sorprende che il titolo per Switch (e Wii U) abbia moltissimi fan in tutto il mondo.

Moltissimi appassionati dell'esclusiva Nintendo hanno cercato di riportare nella vitta reale qualcosa che possa ricordare l'esperienza del gioco, ma qualcuno ha deciso di andare ben oltre!

Già, perché un papà artigiano ha avuto la fantastica idea di costruire una casa dei giochi a tema Zelda: Breath of the Wild rifacendosi alle strutture che potete trovare all'interno del gioco.

Qui sotto, potete vedere un video che racconta tutto il processo di creazione, dalla progettazione alla fine dei lavori.

Che ne dite?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che secondo Michael Pachter The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrà vendere 'oltre 40 milioni di copie'.

Fonte: YouTube.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pių rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza