Uplay + diventa Ubisoft + e arriva anche su Google Stadia e Amazon Luna

Un servizio multipiattaforma.

Ubisoft ha modificato il brand del suo servizio di abbonamento Uplay+, ora Ubisoft+ e aggiunge il supporto multipiattaforma. La mossa arriva poco dopo che Ubisoft ha annunciato che sia Uplay che il suo programma di ricompensa Ubisoft Club sarebbero stati sciolti e riforgiati sotto il nome di Ubisoft Connect.

Il rinnovato servizio Ubisoft + continuerà a offrire l'accesso a un catalogo di oltre 100 titoli per PC per 14,99 euro al mese, ma alla fine aggiungerà il supporto anche per Amazon Luna e Google Stadia senza costi aggiuntivi. In particolare, Ubisoft + offrirà anche la progressione multipiattaforma per i titoli in arrivo come Assasin's Creed Valhalla fin dal primo giorno, il che significa che gli utenti potranno iniziare il gioco su PC prima di riprendere da dove si erano interrotti su Stadia o Luna.

Ubisoft testerà il supporto di Luna durante un beta test negli Stati Uniti a partire dal 10 novembre. Per quanto riguarda Stadia, gli abbonati potranno giocare a giochi Ubisoft selezionati sulla piattaforma di streaming di Google "entro la fine dell'anno". "Con Ubisoft+, la nostra visione è quella di fornire più opzioni ai nostri giocatori per accedere ai loro giochi Ubisoft preferiti, ovunque si trovino e quando vogliono", ha dichiarato Alexia Brume, direttore associato degli abbonamenti di Ubisoft.

ubi

"Questo periodo beta con Stadia e Amazon Luna è solo l'inizio. Siamo entusiasti di offrire agli abbonati la possibilità di dare un'occhiata alle edizioni premium della nostra formazione autunnale in modo che possano iniziare e giocare su più piattaforme, il tutto con un abbonamento".

Fonte: The Verge

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza