Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 dopo mesi ha finalmente trovato il Lead Narrative Designer

Lo sviluppo del gioco ora continuerà.

A due mesi dall'addio di Brian Mitsoda, Samantha Wallschlaeger è ora la nuova lead narrative designer di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2.

Il gioco sarebbe dovuto uscire per la prima volta all'inizio del 2020, tuttavia, l'epidemia di COVID-19 collegati ad altri motivi interni allo studio lo hanno rinviato alla fine di quest'anno. In seguito, il gioco è stato rinviato nuovamente ed ora, salvo eccezioni, il gioco dovrebbe essere disponibile dal prossimo anno.

Due mesi fa, Paradox Interactive e Hardsuit Labs avevano rivelato tramite una dichiarazione ufficiale che Brian Mitsoda e Ka'ai Cluney non avrebbero più fatto parte del team di sviluppo dietro Bloodlines 2. La notizia ha completamente scioccato entrambi gli sviluppatori che avevano posizioni chiave nel processo di sviluppo: il primo era il lead narrative designer e il secondo il direttore creativo.

Ora, dopo oltre due mesi, Samantha Wallschlaeger ha annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale che sta lavorando a Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 come lead narrative designer. Ora non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, ma sembra che lo studio abbia trovato un certo equilibrio, perciò possiamo solo presumere che da ora in avanti le cose fileranno lisce. Si spera, almeno.

Fonte: Dualshockers