Destiny 2 Oltre la Luce ha una nuova stagione che vede il ritorno di un importantissimo personaggio

Bungie stila la sua roadmap.

Nella giornata di ieri Bungie ha svelato cosa dovranno aspettarsi i giocatori su Destiny 2 Oltre la Luce, la nuova espansione in arrivo tra pochi giorni. Ovviamente Oltre la Luce porta con sé anche l'inizio di una nuova Stagione chiamata della Caccia che ruoterà intorno alla richiesta di Osiride di combattere Xivu Arath la sorella di Oryx.

Per farlo dovrete combattere al fianco di un non così tanto simpatico personaggio, ovvero Uldren Sov. Questa volta il personaggio combatterà con noi, con un nuovo spettro al seguito e che ci aiuterà a rintracciare la sorella di Oryx, Xivu Arath, la quale sta radunando un esercito di Corrotti nella Città Sognante per eseguire rituali oscuri.

La stagione della Caccia avrà inizio il 10 novembre con l'arrivo della nuova espansione: i giocatori potranno cominciare a guadagnare gradi e ricompense del Pass stagionale, ottenere il manufatto e personalizzarlo man mano che lo si potenzia. La missione della storia della stagione e la nuova attività di caccia alle endofurie saranno lanciate la settimana successiva, quella del 17 novembre. Di seguito potete dare uno sguardo alla roadmap della stagione che durerà fino a febbraio.

d

Vi ricordiamo che Destiny 2 Oltre la Luce arriverà dal 10 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione per PlayStation 5 e Xbox Series X sarà disponibile invece dall'8 dicembre.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza