Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite e le microtransazioni: cambiare la skin dell'armatura potrebbe costare 5 dollari

343 Industries deve però ancora chiarire il prezzo.

Halo Infinite sarebbe dovuto uscire in concomitanza con Xbox Series X/S, ma 343 Industries lo ha rinviato al prossimo anno. Ciononostante il team sta pubblicizzando il proprio gioco grazie alle collaborazioni con diversi negozi e aziende, tra cui GameStop e Monster Energy.

Forse tra le cose più interessanti troviamo la possibilità all'interno del gioco di modificare e personalizzare le skin di armature, armi e veicoli. Ne abbiamo già avuto un assaggio recentemente, ma oltre ad essere disponibili attraverso le microtransazioni, queste skin potranno essere sbloccate anche durante le sessioni di gioco.

Anche se 343 Industries deve ancora annunciare ufficialmente il costo di queste skin, un utente di Twitter ha pubblicato uno screenshot in cui si nota che la Monarch Armor potrebbe costare sui 5 dollari. "Ecco il tuo codice per sbloccare i tuoi contenuti di gioco di Halo Infinite. Questo codice sbloccherà (1) rivestimento per la Monarch Armor del valore di $ 5" si legge. Attualmente 343 Industries non ha ancora fatto nessuna affermazione a riguardo.

Vi ricordiamo che Halo Infinite arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo anno.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti