PS5 mostrata in diretta alle 12! Prime impressioni su console, gameplay e DualSense in una live imperdibile

Un'analisi approfondita e le risposte alle vostre domande.

Nella giornata di ieri ve lo abbiamo annunciato e oggi si inizia a fare sul serio! PS5 è nelle nostre mani e dopo una serata intera e una nottata insonne passata in compagnia della console il coverage di Eurogamer.it ha ingranato la marcia più alta.

Sulle nostre pagine trovate già la prova di Astro's Playroom, gioco pre-installato in tutte le console Sony che sembra un autentico e incredibile assaggio di next-gen ma oggi all'ora di pranzo ci occupiamo invece proprio del piatto forte, della console, mostrandovela in una live importantissima a partire dalle 12.

Sarà l'occasione perfetta per vedere da vicino PS5 e per scoprire le prime impressioni e valutazioni sull'hardware, sul gameplay next-gen e ovviamente sull'impatto del DualSense. Sony ha confezionato un'altra console incredibile? Scopritelo con noi.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 12:00 in compagnia dei nostri Lorenzo Mancosu, Riccardo Cantù e Gianluca Musso.

Per ogni dubbio o domanda su PS5 fatevi sentire nei commenti qui sotto o nella chat della diretta. Non mancate a questo appuntamento imperdibile.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza