PS5 al lancio? Mettetevi il cuore in pace, molto probabilmente non sarà disponibile per tutti

Jim Ryan di Sony avverte i giocatori. 

Il boss di PlayStation Jim Ryan avverte che PS5 potrebbe essere difficile da trovare al lancio, a causa dei numeri di pre-ordine elevatissimi che indicano un interesse ancora maggiore di quanto Sony si potesse aspettare.

Ryan ha offerto alcune nuove informazioni sulla situazione del lancio di PS5 in una recente intervista con Reuters. Il dirigente ha rivelato che ci sono stati più preordini per PS5 nelle prime 12 ore di disponibilità rispetto a quelli per PS4 nelle prime 12 settimane.

"Può darsi che non tutti coloro che vogliono acquistare una PS5 il giorno del lancio saranno in grado di trovarne una", ha detto Ryan. Tuttavia, ha notato che Sony sta "lavorando il più duramente possibile" per fornire sistemi sufficienti per gli acquirenti durante la stagione delle vacanze.

ps5_quando_apriranno_preordini_risponde_capo_marketing_playstation_v4_458126

Recentemente abbiamo avuto modo di dare una prima occhiata al sistema con un unboxing di PS5. Sulle pagine di Eurogamer.it potete dare uno sguardo alle prime foto della console.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza