Temtem, l'MMO ispirato ai PokÚmon, debutterÓ su console come esclusiva PS5

Ecco quando sarÓ disponibile l'accesso anticipato.

Dopo 8 mesi di divertimento su PC e oltre 19 milioni di Tem catturati, Temtem debutterà su console in esclusiva su PlayStation 5, con accesso anticipato a partire dall'8 dicembre. Il gioco supporterà il Cross-Play tra le community di PlayStation 5 e PC.

Temtem è un gioco di raccolta di creature dal multigiocatore sconfinato in cui partirete all'avventura nell'incantevole arcipelago di Airborne insieme alla vostra squadra di Temtem. I giocatori possono catturare tutti i Tem, sfidare altri cacciatori, personalizzare la propria casa o partecipare all'avventura di un amico in un'esperienza co-op completa.

Per l'occasione su PS5 sarà disponibile l'accesso anticipato: all'inizio dell'accesso anticipato, i giocatori potranno accedere a quattro isole. La campagna principale di Temtem vi porterà a esplorare queste isole in un viaggio di oltre 30 ore, in cui potrete catturare più di 100 Tem unici. L'intera campagna può essere giocata in modalità cooperativa e, poiché Temtem è un universo sempre online, incontrerete altri giocatori con cui combattere, scambiare contenuti o semplicemente fare due chiacchiere per conoscere altri domatori di Temtem.

tem

E' possibile preordinare Temtem oggi stesso ad un prezzo scontato: 37,99 euro anziché 54,99 euro.

Fonte: PlayStation Blog

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza