Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Temtem, l'MMO ispirato ai Pokémon, debutterà su console come esclusiva PS5

Ecco quando sarà disponibile l'accesso anticipato.

Dopo 8 mesi di divertimento su PC e oltre 19 milioni di Tem catturati, Temtem debutterà su console in esclusiva su PlayStation 5, con accesso anticipato a partire dall'8 dicembre. Il gioco supporterà il Cross-Play tra le community di PlayStation 5 e PC.

Temtem è un gioco di raccolta di creature dal multigiocatore sconfinato in cui partirete all'avventura nell'incantevole arcipelago di Airborne insieme alla vostra squadra di Temtem. I giocatori possono catturare tutti i Tem, sfidare altri cacciatori, personalizzare la propria casa o partecipare all'avventura di un amico in un'esperienza co-op completa.

Per l'occasione su PS5 sarà disponibile l'accesso anticipato: all'inizio dell'accesso anticipato, i giocatori potranno accedere a quattro isole. La campagna principale di Temtem vi porterà a esplorare queste isole in un viaggio di oltre 30 ore, in cui potrete catturare più di 100 Tem unici. L'intera campagna può essere giocata in modalità cooperativa e, poiché Temtem è un universo sempre online, incontrerete altri giocatori con cui combattere, scambiare contenuti o semplicemente fare due chiacchiere per conoscere altri domatori di Temtem.

E' possibile preordinare Temtem oggi stesso ad un prezzo scontato: 37,99 euro anziché 54,99 euro.

Fonte: PlayStation Blog