The Initiative si espande sempre più: assunti ex Santa Monica, Insomniac Games e Naughty Dog

Ma il progetto dello studio rimane ancora avvolto nel mistero. 

The Initiative non ha la minima intenzione di fermarsi con le assunzioni di nuovi sviluppatori e, di recente, ha comunicato che alcuni dei migliori talenti del settore fanno ora parte dello studio.

Nello specifico, il team si è ingrandito con nuovi sviluppatori provenienti da importantissimi studi di sviluppo come Santa Monica, Insomniac Games, Naughty Dog e non solo.

Stando a quanto annunciato su LinkedIn dal boss di The Initiative, Darrel Gallagher, ben 10 sviluppatori fanno ora parte dello studio.

L'ex Blizzard Stephen Clayburn, Principal Lead Online Services Engineer, Pasquale Scionti, Senior Environment/Lightning Artist proveniente da Epic, Jaime Molina, Environment Artist proveniente da Infinity Ward, Giovanni Martinez, Senior Environment Artist ex Insomniac, Hawar Doghramachi, Graphics Programmer di Naughty Dog e Sarah Swenson, Environment Artist ex Santa Monica.

Come potete vedere dall'annuncio, gli sviluppatori assunti sono specializzati nella realizzazione delle ambientazioni per il progetto di The Initiative ancora avvolto nel mistero.

the_initiative_21525.1200x675

Con un team del genere, i fan si aspettano un grande gioco ma, al momento, non sappiamo a cosa sta lavorando The Initiative. I rumor suggeriscono un titolo ambientato nel mondo di Perfect Dark.

Che ne dite?

Fonte: LinkedIn.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloLe 20 migliori opere di level-design nei videogiochi - articolo

Venti volte in cui gli architetti virtuali ci hanno sorpreso sfiorando la perfezione.

'Xbox One è la console più inutile che abbia mai posseduto'

Un giornalista di Kotaku molto duro dice addio alla precedente generazione.

ArticoloPS5 al giudizio della critica: l'unica console che regala subito 'sensazioni' next-gen - articolo

I critici concordano sul fatto che la console Sony trascenda il confronto diretto con Xbox.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza