Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Initiative si espande sempre più: assunti ex Santa Monica, Insomniac Games e Naughty Dog

Ma il progetto dello studio rimane ancora avvolto nel mistero.

The Initiative non ha la minima intenzione di fermarsi con le assunzioni di nuovi sviluppatori e, di recente, ha comunicato che alcuni dei migliori talenti del settore fanno ora parte dello studio.

Nello specifico, il team si è ingrandito con nuovi sviluppatori provenienti da importantissimi studi di sviluppo come Santa Monica, Insomniac Games, Naughty Dog e non solo.

Stando a quanto annunciato su LinkedIn dal boss di The Initiative, Darrel Gallagher, ben 10 sviluppatori fanno ora parte dello studio.

L'ex Blizzard Stephen Clayburn, Principal Lead Online Services Engineer, Pasquale Scionti, Senior Environment/Lightning Artist proveniente da Epic, Jaime Molina, Environment Artist proveniente da Infinity Ward, Giovanni Martinez, Senior Environment Artist ex Insomniac, Hawar Doghramachi, Graphics Programmer di Naughty Dog e Sarah Swenson, Environment Artist ex Santa Monica.

Come potete vedere dall'annuncio, gli sviluppatori assunti sono specializzati nella realizzazione delle ambientazioni per il progetto di The Initiative ancora avvolto nel mistero.

Con un team del genere, i fan si aspettano un grande gioco ma, al momento, non sappiamo a cosa sta lavorando The Initiative. I rumor suggeriscono un titolo ambientato nel mondo di Perfect Dark.

Che ne dite?

Fonte: LinkedIn.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti