Valorant sta per aggiungere il supporto ai controller?

Un leaker avrebbe trovato degli indizi nel codice di gioco. 

Valorant è uno dei pochi sparatutto in prima persona a cui manca ancora il supporto per controller, ma sembra che le cose stiano per cambiare dopo che un leaker ha trovato un enorme suggerimento nascosto nel codice di gioco.

I giocatori hanno discusso per anni su quale metodo di input sia migliore per gli sparatutto in prima persona. Alcuni ritengono che il controllo e la precisione che si ottengono con un mouse e una tastiera non abbiano eguali. Altri credono che i controller siano più comodi e, insieme alla mira assistita, possono essere altrettanto buoni se non migliori.

La realtà è che gli sparatutto in prima persona sono popolari sia tra gli amanti dei controller sia tra i fan di mouse e tastiera. Fondamentalmente ai giocatori piace usare il metodo di input più comodo per loro.

In un mondo in cui il multipiattaforma sta diventando la norma, sempre più giochi hanno aggiunto il supporto per i controller. Tuttavia, Valorant non l'ha ancora fatto, probabilmente perché non è disponibile su console.

Un leaker ha scoperto nel codice di gioco nuovi indizi che riguardano il supporto ai controller:

In ogni caso, anche se quanto scoperto non conferma ufficialmente il supporto, è comunque un potenziale indizio.

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza