Watch Dogs: Legion su Xbox One X ha un bug game breaking che causa lo spegnimento della console

Ubisoft sta già lavorando a una correzione in vista del lancio. 

Secondo quanto riferito, un bug di Watch Dogs Legion su Xbox One X causa lo spegnimento di alcune console.

Se stavate pianificando di acquistare Watch Dogs Legion su Xbox One, potrebbe valere la pena aspettare fino a una patch post-lancio, poiché alcuni recensori in possesso del gioco hanno segnalato un "bug critico" che impedisce di continuare con il contenuto della storia. Secondo Keza MacDonald di Eurogamer.net e The Guardian, una missione specifica causa il surriscaldamento e lo spegnimento della console, rendendo impossibile continuare la campagna.

Eurogamer.net afferma che "il problema si verifica intorno alle 6-8 ore dall'inizio della campagna principale", in una missione che ironicamente è chiamata "404". Durante questa parte della storia, ai giocatori viene riferito che la console si spegnerà come se si fosse surriscaldata. MacDonald ha segnalato il problema e ha detto che la sua macchina si è riavviata una volta raffreddata.

Attualmente, sembra che il problema sia limitato a Xbox One X, anche se potrebbe riguardare altre piattaforme.

Ubisoft ha confermato di essere al lavoro a una soluzione e ha detto a Eurogamer,net: "siamo a conoscenza di questo problema e ci sarà un hotfix che dovrebbe essere pubblicato il 30 ottobre".

Tuttavia, la data di lancio di Watch Dogs Legion è il 29 ottobre, quindi la soluzione del problema arriverà poco dopo l'uscita.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza