Xbox Series X dal meme alla realtà! Xbox vi permette di vincere il frigorifero ispirato alla console

Basta seguire pochi semplici passi.

Microsoft ha svelato per la prima volta Xbox Series X tempo fa, e dal quel momento il web è letteralmente impazzito, paragonando le sue forme a quelle di un frigorifero. Da qui è nato un meme e Microsoft lo ha accolto calorosamente, così tanto che ha creato un frigorifero vero e proprio, con l'hashtag #PowerToYourMeme.

Questo frigorifero è una replica 1:1 di Xbox Series X, è alto più o meno 1 metro e 80 e pesa circa 181 kg. Ha persino un logo Xbox nella parte anteriore che si illumina e il suono di avvio di Xbox Series X si attiva quando si utilizza lo slot dell'unità disco per aprire lo sportello del frigorifero. Il frigorifero si illumina di verde all'interno, perché il verde è il colore di Xbox.

Sebbene Microsoft valuti questo frigorifero 499 dollari, lo stesso prezzo di Xbox Series X, non sarete in grado di acquistarne uno. Microsoft sta regalando uno dei frigoriferi Xbox Series X in una competizione, con un vincitore che verrà scelto il 4 novembre. Nel regolamento non è scritto esplicitamente in quali stati sarà disponibile il concorso, ma si presume che anche noi italiani potremo parteciparvi. Ad ogni modo le regole sono semplici: bisogna seguire l'account Twitter di Xbox e retwittare il post con l'hashtag #XSXFridgeSweeps. Tutto qui.

xbox

Che ve ne pare? Parteciperete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter e The Verge

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza