Call of the Sea su Xbox Series X in un lungo video gameplay che ci mostra un Lovecraft...diverso

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal puzzle game lovecraftiano.

A qualche mese dal suo annuncio, Call of the Sea, puzzle adventure dalle tinte lovecraftiane, si mostra nei suoi primi 18 minuti di gameplay. L'inizio vede la protagonista nuotare in quello che sembra essere un incubo per poi ritrovarsi catapultata nella sua stanza al suo risveglio. Qui i giocatori dovranno ispezionare il luogo per trovare indizi sfogliando diari e molto altro.

Ambientato negli anni '30 nelle zone isolate del Pacifico meridionale, Call of the Sea vi vede interpretare Norah, una donna che ha attraversato l'oceano in una disperata ricerca di suo marito e della sua spedizione scomparsa.

Dopo essere atterrata su uno strano paradiso insulare senza nome, la ricerca di Norah vi condurrà alla scoperta di resti di una civiltà perduta piena di enigmi da risolvere e segreti da scoprire che riveleranno indizi sul destino del marito e della spedizione. Tuttavia nel corso della storia l'isola non è come sembra. Quali strani segreti del passato custodisce l'isola e cosa potrebbe scoprire nella sua ricerca della verità?

Call of the Sea sarà disponibile entro la fine dell'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza