Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 rinviato? Il team di Path of Exile posticipa la nuova espansione

Effetto a catena.

Come sappiamo, Cyberpunk 2077 è stato rinviato e la sua nuova data di uscita però va a influenzare quella di un altro gioco, precisamente l'espansione di Path of Exile. Conseguentemente il team dell'action RPG online ha dovuto posticipare l'arrivo dell'espansione Heist.

Grinding Gear Games ha annunciato che ora l'espansione di Path of Exile sarà disponibile il prossimo anno nel mese di gennaio e non più l'11 dicembre. "Non vogliamo mettere i nostri giocatori nella posizione di dover scegliere tra questi due giochi, quindi abbiamo deciso di fare un passo indietro e rinviare il lancio di Path of Exile 3.13 a gennaio", ha detto lo sviluppatore.

Questo rinvio non influirà sul contenuto dell'espansione, visto che Grinding Gear prevede che il tempo extra verrà utilizzato per lavorare sul prossimo aggiornamento, 3.14. Con questo in mente, lo sviluppatore ha promesso di organizzare eventi di gioco in modo che i giocatori abbiano qualcosa da fare durante le vacanze.

Cover image for YouTube videoPath of Exile: Heist Official Trailer & Developer Commentary

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Path of Exile

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti