Demon's Souls per PS5 si mostra in un nuovo incredibile video gameplay

Tante novità per il remake.

Bluepoint aveva promesso una buona quantità di gameplay per il remake di Demon's Souls per PS5 ed ora la promessa è stata mantenuta. Il nuovo trailer pubblicato poco fa, punta i riflettori su alcuni vecchi nemici in una nuova veste ricreati per la prossima generazione di console.

In tutto il trailer, è incredibile notare il livello di dettaglio in quelli che dovrebbero essere gli ambienti più oscuri. L'illuminazione ambientale illumina realisticamente il giocatore e i nemici; le texture sono nitide e ad alta risoluzione ed il tutto funziona in maniera molto fluida. Ovviamente, l'atmosfera del gioco originale, soprattutto per quanto riguarda il combattimento, sembra essere stata mantenuta fedelmente.

In ulteriori dettagli veniamo a sapere che ora le erbe curative avranno un peso e influiranno sul peso totale che il personaggio potrà portare con sé. Nell'originale Demon's Souls, i giocatori potevano portare con sé centinaia di erbe curative e non subire alcuna vera penalità. Nel remake, i giocatori avranno un'offerta più limitata e le erbe più potenti peseranno più di quelle meno efficaci. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Vi ricordiamo che Demon's Souls sarà disponibile al lancio di PlayStation 5 ovvero il 19 novembre.

Fonte: Siliconera

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (23)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza