Final Fantasy XVI per PS5 svela immagini e nuovi dettagli sui personaggi e il mondo di gioco

Nuove informazioni sull'attesissimo gioco di Square Enix. 

Square Enix ha lanciato un nuovo sito teaser di Final Fantasy 16 che offre nuovi splendidi artwork e dettagli sul mondo del gioco di ruolo. Apprendiamo anche di più sui personaggi, vale a dire il protagonista Clive Rosfield, suo fratello Joshua e Jill Warwick.

Il mondo di gioco è conosciuto come Valisthea ed è una terra benedetta dalla luce dei Cristalli Madre:

"La terra di Valisthea è costellata di Cristalli Madre. Imponenti e luccicanti catene rocciose di cristallo sovrastano i regni circostanti inondandoli di etere. Per generazioni, i popoli di questa terra si sono radunati intorno a queste sorgenti di luce per sfruttarne l'etere e lanciare potenti incantesimi capaci di garantir loro una vita di agi e abbondanza. Grandi potenze sono sorte intorno ai Cristalli Madre, legate l'una all'altra da fragili rapporti di pace, ora minacciati dalla diffusione della Piaga e dalla sua potenza distruttrice".

Sul sito teaser vengono descritti nel dettaglio i vari protagonisti di FFXVI e viene offerta un'occhiata agli artwork del gioco.

Final_Fantasy_16_teaser_site_768x399

Final Fantasy 16 è attualmente in sviluppo per PS5 ma potrebbe arrivare anche su PC in futuro.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza