GTA 5 su PS5 e Xbox Series X deluderÓ non sfruttando la potenza delle console next-gen?

A quanto pare non sono previsti miglioramenti tecnici. 

Rockstar Games non ha ancora annunciato i dettagli sul porting di GTA 5 per Xbox Series X e PS5, ma un nuovo report di un affidabile insider potrebbe deludere molti giocatori, specialmente quelli che avevano in mente di giocare il titolo su next-gen.

GTA 5 sarà disponibile su Xbox Series X e PS5. Tuttavia, sembra che il gioco potrebbe non trarre vantaggio dalle funzionalità e dalle capacità delle console. James Corden di Windows Central ha recentemente condiviso alcune informazioni su Twitter.

Il classico titolo Rockstar Games non trarrà alcun vantaggio da Xbox Series X, secondo Corden. Inoltre, ha detto che il gioco non migliorerà il suo framerate poiché rimarrà bloccato sui 30 FPS.

Ma non sono solo brutte notizie per i giocatori di GTA 5. Sebbene il report affermi che Xbox Series X non migliorerà il frame rate, secondo quanto riferito migliorerebbe i tempi di caricamento. Lo treamer Stallion83 ha condiviso su Twitter un video che mostra il gioco sulla console next-gen di Microsoft e ha rivelato che ci sono voluti solo pochi secondi per caricare. Si tratta di un enorme miglioramento rispetto alla versione del gioco per Xbox One e PlayStation 4.

Rockstar Games ha già annunciato un'altra versione di GTA 5 realmente next-gen, che si chiamerà GTA V Expanded and Enhanced. Secondo Dexerto, questa versione dovrebbe ricevere miglioramenti nel reparto tecnico. Ma lo sviluppatore del gioco non ha ancora rivelato quali saranno questi miglioramenti.

Che ne pensate?

Fonte: Ibtimes.com.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza