PS5 Slim immaginata dalla geniale mente di un artista in video e immagini

PS5 troppo mastodontica? Un'ipotetica alternativa.

Ormai conosciamo da tempo il design di PlayStation 5: in molti non hanno nascosto il loro stupore date le dimensioni praticamente mastodontiche della console, e che in un video viene messa a confronto con altre piattaforme pubblicate finora sul mercato superandole tutte in altezza. E se in futuro dovesse arrivare una versione "Slim" che forme avrebbe?

Il geniale artista olandese Jermaine Smit, ha pensato in anticipo ad un possibile design per questa PS5 Slim. Poiché la parte inferiore della console è progettata piatta, può essere facilmente collocata all'interno di un mobile per TV. E visto che i giocatori sono divisi sulla loro preferenza per una console bianca o nera, Smit ha progettato una PS5 Slim in entrambe le varianti di colore completa di DualSense abbinato.

Con una PlayStation 5 Slim economica, Sony potrebbe offrire una buona alternativa ad Xbox Series S, la sorella minore della console di punta di Microsoft. Anche il prezzo eventualmente potrebbe essere un fattore decisivo per alcuni giocatori nella scelta finale sull'acquisto di una nuova console di gioco. Ad ogni modo di seguito potete dare uno sguardo alle immagini e al video.

1
2
3
4

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: LETSGODIGITAL

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza