Sekiro: Shadows Die Twice riceve l'aggiornamento gratis Game of the Year tra Riflessione di Forza e Sfida di Forza

Una nuova sfida per il Lupo di From Software.

Il Lupo con un braccio solo ha nuove occasioni per affinare le sue abilità. Oggi, From Software ha pubblicato un aggiornamento gratuito per Sekiro: Shadows Die Twice che include nuove sfide, nuovi costumi sbloccabili e nuovi modi di interagire con la community. Ecco i dettagli condivisi da Activision.

Dopo aver scaricato e installato questo aggiornamento, tramite qualsiasi Idolo dello Scultore puoi tornare ad affrontare i boss sconfitti in Riflessione di Forza o iniziare una serie di scontri contro i boss a vita singola con la modalità Sfida di Forza.

Qui dovrai prepararti a raggiungere un nuovo stato mentale...

Genichiro Ashina, Padre Gufo e il Santo della Spada Isshin sono presenti come boss da affrontare nella Sfida, ma con schemi di attacco diversi dal gioco principale. Queste battaglie possono sembrare familiari, ma è solo un'illusione: metteranno alla prova anche i giocatori più abili.

La Sfida offre nuove difficoltà da affrontare: preparati bene e scopri quanto riesci a resistere.

Ci sono anche tre nuovi costumi nel gioco, tra cui "Tengu" e "Vecchio shinobi Ashina". Puoi sbloccare questi costumi se soddisfi determinati requisiti di gioco. Inoltre, preparati per la nuova funzione social Cimeli, dove puoi registrare e caricare le tue prodezze, o guardare e valutare i cimeli lasciati da altri giocatori che possono aiutarti a superare le sfide più difficili.

Questo aggiornamento si rivolge a tutta la community di Sekiro: Shadows Die Twice, dai novellini ai veterani. È necessario un download per ricevere l'aggiornamento.

Se non possiedi ancora Sekiro, acquistalo qui per la piattaforma di tua scelta: sistema PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro, Xbox One X (e altri dispositivi Xbox One), oppure PC tramite Steam. Altrimenti giocaci su Stadia.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza