Xbox Game Pass: aumento di prezzo? 'È un servizio completamente sostenibile così com'è'

Le parole di Phil Spencer suggeriscono che non vedremo un aumento dei prezzi.

Come ormai saprete, Microsoft si è concentrata molto sui suoi servizi e su un ecosistema più aperto, come si vede principalmente dal servizio Xbox Game Pass.

Il servizio vede un elenco a rotazione di giochi che vanno e vengono, con l'ultimo lotto di titoli recentemente annunciato. Si tratta forse del servizio migliore attualmente e alcuni pensano addirittura che sia troppo bello per essere vero. Per questo motivo, alcuni utenti che si interrogano sulla sua sostenibilità, temono che prima o poi saranno applicate delle modifiche ai prezzi.

Stando al boss di Xbox, Phil Spencer, i fan possono dormire sonni tranquilli.

In un episodio di Dropped Frames, Spencer ha parlato di Game Pass, in particolare delle preoccupazioni su prezzo e sostenibilità. Il dirigente ha detto che al momento il servizio è completamente sostenibile dal punto di vista aziendale e che le persone che temono un potenziale aumento dei prezzi non devono preoccuparsi poiché non ci sono piani in cantiere per un aumento.

Xbox_Game_Pass_768x432

Le entrate di Xbox sono aumentate del 30% nell'ultimo trimestre fiscale e Game Pass è stato indicato come uno dei motivi della crescita. Nessuno può dire con certezza cosa riserva il futuro, quindi, per ora, gli utenti Xbox possono godersi il servizio con tutti i suoi giochi.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (46)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (46)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza