Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Games With Gold: Microsoft annuncia i giochi 'gratis' di novembre

Ecco quali sono.

Anche Microsoft nel mese di novembre, offre diversi giochi gratuiti agli abbonati Xbox Games With Gold. Sebbene non ci siano titoli per Xbox Series X/S, di seguito potete dare uno sguardo all'elenco disponibile per chi ha sottoscritto l'abbonamento.

Aragami: Shadow Edition - disponibile dal 1° al 30 novembre

Aragami: Shadow Edition include Aragami: Nightfall, una campagna la cui storia ha luogo prima degli eventi di Aragami e tutto il contenuto rilasciato finora per Aragami. Impersonaerete Aragami, uno spirito vendicativo con il potere di controllare le ombre. Siete stati evocati da Yamiko, una ragazza imprigionata nella città fortezza di Kyuryu. Intraprendete un viaggio nell'oscurità, dove non mancheranno sangue e segreti, per scoprire la verità sull'aragami. Infiltratevi nella città occupata di Kyuryu usando i vostri poteri soprannaturali e combattete la Luce con l'Ombra. Svelate la storia di due anime gemelle unite da un destino comune che va oltre il tempo e i ricordi.

Swimsanity! - disponibile dal 16 novembre al 15 dicembre

Swimsanity! è uno sparatutto subacqueo multigiocatore con modalità Co-op e Versus tutte azione, disponibili sia online sia in locale. Nel ruolo dell'eroico Mooba, userete ogni genere di armi e potenziamenti unici per sopravvivere in questo mondo acquatico.

Full Spectrum Warrior - disponibile dal 1° al 15 novembre

Formate una squadra e preparatevi per la distruzione in questo classico titolo Xbox. Quello che era iniziato come un aiuto all'addestramento per l'esercito degli Stati Uniti, è finito per diventare un simulatore di guerra urbana realistico. Comandate le squadre Alpha e Bravo utilizzando autentici protocolli di fanteria, in un ambiente urbano minacciato da pericoli dietro ogni angolo.

Lego Indiana Jones - disponibile dal 16 al 30 novembre

LEGO Indiana Jones porta il divertimento e la creatività delle costruzioni LEGO in una combinazione di geniale, e audace azione non stop dalle cinematiche avventure originali che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo (Indiana Jones e I Predatori dell'Arca Perduta, Indiana Jones e Il Tempio Maledetto e Indiana Jones L'Ultima Crociata).

Fonte: All Games Delta