Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X diventa un mini-frigo? Dipende dai fan ma intanto il trailer dedicato è una piccola perla

Al via il sondaggio per sentire il parere degli utenti.

Nella giornata di ieri vi avevamo annunciato del concorso indetto da Xbox che vi consente di vincere non una Xbox Series X, ma un frigorifero con le fattezze della console di Microsoft. Ebbene, ora la divisione marketing della società si dà alla pazza gioia ed Aaron Greenberg ha pubblicato sul suo profilo un sondaggio per vedere se i fan sono interessati ad acquistare questa volta un mini frigo.

L'idea è piaciuta così tanto che in molti hanno già risposto al sondaggio: nel momento della stesura di questo articolo sono quasi 40.000 i voti, con il 57,2% degli utenti che si sono detti propensi ad acquistare un mini frigo. Il 12,3% non sembra essere interessato, mentre il 30,5% dei votanti è interessato, ma dipende dal costo dell'elettrodomestico. Il sondaggio durerà altri due giorni, perciò se volete contribuire potete farlo tramite Twitter.

Vi ricordiamo inoltre il concorso a cui partecipare che mette in palio un frigorifero ispirato a Xbox Series X: il fortunato vincitore verrà estratto il 4 novembre, quindi avete ancora qualche giorno per partecipare.

Guarda su YouTube

Vogliamo fare anche noi il sondaggio: sareste propensi ad acquistare un mini frigo ispirato alla console next-gen di Microsoft? Sì, no o dipende dal suo costo? Fatecelo sapere nei commenti, se vi va.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti