Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S quasi introvabili per mesi. Phil Spencer ammette e si scusa con i fan

Una situazione che continuerà anche dopo il lancio.

Xbox Series X e S potrebbero essere introvabili quest'anno, e per questo motivo il boss di Xbox Phil Spencer si è scusato con i fan.

Durante il podcast Dropped Frames, Spencer ha detto che la domanda per le nuove console supererà l'offerta quest'anno e la situazione continuerà anche 'per alcuni mesi' dopo il lancio.

"Sappiamo come sarà sostanzialmente la nostra offerta per il resto dell'anno. Avremo più domanda rispetto all'offerta", ha detto Spencer. "E chiederò scusa in anticipo ai fan per questo. L'abbiamo visto con i preordini quanto entusiasmo c'è, con sold out in poche ore".

Questo è un commento che Spencer ha ripetuto recentemente nelle interviste. Prima di questo, il boss di Xbox ha detto a GameReactor che sia Microsoft che Sony venderanno ogni nuova console prodotta quest'anno. "Prevedo che venderemo entrambi ogni console che costruiremo nel 2020".

Prima di questo, l'analista di NPD Mat Piscatella ha detto che si aspetta che Series X e PS5 saranno estremamente popolari durante le festività natalizie negli Stati Uniti, tanto da poter vendere tutto lo stock disponibile. Per questo motivo, ha predetto che Nintendo Switch sarà la console domestica più venduta delle vacanze invernali del 2020.

Xbox Series X e Series S usciranno il 10 novembre.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti