Baldur's Gate III giocato in diretta alle 15! Alla scoperta del capolavoro RPG di Larian

In compagnia di Gianluca Musso.

Anche questo pomeriggio sono in programma le imperdibili dirette di Eurogamer.it e, questa volta, il protagonista sarà un action RPG da poco disponibile in early access.

Stiamo parlando di Baldur's Gate III di Larian Studios, il nuovo capitolo dell'amata serie lanciato in accesso anticipato all'inizio di questo mese e già testato nella nostra approfondita anteprima.

"Raduna il tuo gruppo e torna nei Forgotten Realms in una storia di amicizia e tradimento, sacrificio e sopravvivenza e il richiamo del potere assoluto. Resisti e rivolgi l'oscurità contro se stessa. Oppure abbraccia la corruzione e diventa il male assoluto", si legge nella descrizione su Steam.

"Dai creatori di Divinity: Original Sin 2 arriva un gioco di ruolo di nuova generazione, ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons".

A partire dalle ore 15, potrete seguire la diretta dedicata a Baldur's Gate III in compagnia di Gianluca Musso sul nostro canale Twitch ufficiale.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza