Call of Duty: Black Ops Cold War peserà la bellezza di 250 GB

La dimensione del multiplayer è 'relativamente' contenuta invece.

Sono comparse in rete le dimensioni di Call of Duty: Black Ops Cold War e come ci si poteva aspettare non sono proprio all'acqua di rose. Il gioco infatti richiede fino a 250 GB di spazio libero su disco su PC al momento del lancio.

C'è un però: queste dimensioni sono per il gioco completo con le specifiche ad Ultra. Ciò significa eseguire il gioco a un fps elevato in risoluzione 4K con ray tracing. Se volete far girare il gioco con specifiche inferiori, avrete bisogno invece di 175 GB di spazio libero su disco.

Tuttavia sarà possibile installare solamente la componente multiplayer: se siete interessati solo a questa modalità, i GB da scaricare saranno 50. Va da sé che non avrete accesso immediato alla modalità campagna e al quella Zombie. E, naturalmente, vale la pena notare che i requisiti di installazione di Black Ops Cold War possono aumentare nel tempo con il rilascio degli aggiornamenti, proprio come sta succedendo con Call of Duty: Modern Warfare.

spec

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X dal 13 novembre.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza