Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls per PS5 non introdurrà nuovi livelli di difficoltà

Ma il gioco ha subito un restyling dell'interfaccia utente.

Mancano poche settimane all'arrivo di PlayStation 5 e con la console sarà disponibile anche Demon's Souls, il remake tanto atteso dai fan di tutto il mondo. Nella giornata di ieri oltre al nuovo video gameplay, lo studio di sviluppo Bluepoint Games ha condiviso una serie di dettagli legati ai vari miglioramenti del gioco, grafici e non.

Questa volta la notizia si sofferma sul livello di difficoltà: il World Tendecy influenza la difficoltà e controlla gli eventi aggiuntivi che si verificano in ogni mondo. Ebbene, nel remake è stato reso più esplicito insieme ad altre funzionalità dell'interfaccia utente. Molti dei bug dell'originale sono stati rimossi, ma il tutto è stato rielaborato per il giocatore. Ovviamente, come tutti i Soulsborne, anche questo gioco non avrà un'opzione per impostare il livello di difficoltà.

Il titolo di lancio per PlayStation 5 offrirà una modalità performance che presenta un'esperienza 4K dinamica e 60 fps, una modalità cinematografica 4K 30 fps e una serie di filtri che renderanno il gioco simile all'originale PS3, tra le altre opzioni.

Guarda su YouTube

Demon's Souls e PlayStation 5 saranno disponibili in Italia dal 19 novembre.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti