Demon's Souls remake vs originale. Da PS3 a PS5 in un video confronto che mostra i muscoli next-gen

Bluepoint Games continua a lasciare a bocca aperta.

Molto probabilmente il buon Jim Ryan di PlayStation esagera quando parla di una line-up di lancio di PS5 incredibile ma non si può negare che al di là dei gusti e delle critiche alla natura di remake, Sony abbia tra le mani l'ennesimo progetto di Bluepoint Games capace di lasciare a bocca aperta.

Dopo l'ottimo remake di Shadow of the Colossus, il team texano ha lavorato e sta apportando gli ultimi ritocchi a un Demon's Souls per PS5 che continua a stupire e ad attirare nuovi e vecchi fan dell'opera che ha in sostanza dato i natali a un intero genere.

Ieri vi abbiamo parlato in dettaglio delle caratteristiche tecniche, dei cambiamenti rispetto all'originale ma abbiamo anche condiviso un nuovo video gameplay che ha spinto un noto canale YouTube, ElAnalistaDeBits, a pubblicare un nuovo video confronto che dimostra quanto il balzo dal Demon's Souls per PS3 al Demon's Souls per PS5 sia incredibile.

Rifatevi gli occhi:

Demon's Souls sarà disponibile per PS5 dal 12 novembre. Siete appassionati di vecchia data che non vedono l'ora di tornare in quel mondo o nuovi possibili fan attirati da questa versione next-gen? Cosa pensate del lavoro di Bluepoint Games?

Fonte: ElAnalistaDeBits

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza