Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'PS5 avrà dei giochi al lancio che non possono essere paragonati alle line-up di PS4 e PS3'

Sony è convinta dell'ottimo lavoro svolto per l'uscita della next-gen.

Sony merita elogi per la line-up di lancio di PlayStation 5, visto che è riuscita a metterla insieme nel bel mezzo di una pandemia globale, ed è qualcosa di cui Jim Ryan ha parlato in una nuova intervista con GamesIndustry.biz. Il boss di PlayStation, inoltre, ha discusso del modo in cui Sony ha sviluppato organicamente i suoi studi first party nel corso di decenni piuttosto che tirare fuori il libretto degli assegni.

Ryan afferma: "probabilmente non è molto apprezzato o compreso fino a che punto abbiamo sviluppato organicamente la nostra capacità di sviluppo nel corso di questa generazione. Ovviamente, l'acquisizione di Insomniac è un aiuto, ed è meraviglioso averli co noi. Vorrei solo invitare chiunque a guardare la finestra di lancio della line-up di PS4 o PS3, e confrontarla con quella che porteremo ora con PS5. Non c'è paragone."

In effetti, la line-up di lancio per PS3 consisteva fondamentalmente in Resistance: Fall of Man e Motorstorm, mentre PS4 aveva Killzone: Shadow Fall e Resogun. Ma quando uscirà PS5, ci saranno Demon's Souls, Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Sackboy: A Big Adventure e Astro's Playroom. Qualcosa di decisamente diverso. Senza considerare i titoli programmati per il 2021 come Ratchet & Clank: Rift Apart e Horizon Forbidden West.

Jim Ryan prosegue spiegando che questo è il risultato di "una crescita organica pianificata, costante" e non si tratta di spese folli. "Silenziosamente, abbiamo costruito qualcosa di molto speciale con questi studi [riferendosi a Sucker Punch Productions]. Puoi fare tutto ciò spendendo soldi, oppure con una crescita organica."

Che ne pensate?

Fonte: Pushsquare - Gamesindustry.biz.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti