Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: Sony costringe PlateStation, creatori delle cover non ufficiali, a cambiare nome

Il portale ha anche rimosso tutte le immagini della console dal proprio sito.

Una società che vende cover personalizzate per PS5 ha dovuto cambiare il proprio sito in seguito a un reclamo di Sony.

PlateStation5.com è stata costretta a rinominare il portale CustomizeMyPlates.com in seguito al reclamo del gigante giapponese e tutte le immagini che mostrano PlayStation 5 sono state rimosse dal sito web.

La società con sede nel Regno Unito, che ora afferma di operare con il nome di "Custom Plates LTD", ha sottolineato in una dichiarazione inviata a VGC che si tratta di una compagnia completamente third party che vende accessori non ufficiali che non sono in alcun modo affiliati a Sony.

Customize My Plates sta vendendo cover non ufficiali per PS5 in una varietà di colori al prezzo di $ 39,99 / £ 32 e afferma che spera di spedirle ai clienti entro due settimane dalla data di lancio della console.

Come rivelato nel video teardown ufficiale di PlayStation 5, la cover standard della console next-gen si può facilmente rimuovere, consentendo, in teoria, l'inserimento di repliche non ufficiali che per ora non sono state testate ma che in caso di problemi verranno completamente rimborsate.

Che ne pensate? Siete interessati a queste cover per PS5?

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti