Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: Shadowlands ha finalmente una data di uscita e un nuovissimo story trailer

L'altro mondo ci aspetta.

Nessuna anima vivente di Azeroth sa davvero cosa l'aspetta in un altro mondo, ma gli eroi di Orda e Alleanza presto lo scopriranno. Blizzard ha annunciato che World of Warcraft: Shadowlands ha una nuova data di uscita: il 24 novembre alle 00:00 italiane! I dettagli e il nuovo trailer nel comunicato ufficiale.

Shadowlands, la cui pubblicazione era originariamente prevista per fine ottobre, era stata rimandata per permettere agli sviluppatori di avere più tempo per calibrare al meglio e perfezionare l'espansione in base ai feedback continui ricevuti dal beta testing, in modo da assicurare ai giocatori che si avventureranno nell'Aldilà di Azeroth un'esperienza epica sin dalla pubblicazione.

Scopri di più sulla nuova data di uscita nel messaggio del produttore esecutivo di WoW John Hight, pubblicato quest'oggi sul sito web di World of Warcraft.

L'ottava espansione di World of Warcraft coinvolge i giocatori in un'avventura nelle Terretetre, regno di vite ultraterrene infinite dove le anime mortali giungono per trovare nuovi scopi o soffrire un eterno tormento da parte del Carceriere nella sua Torre dei Dannati. Durante l'esplorazione di questo luogo ultraterreno, i giocatori scopriranno il destino delle leggende di Warcraft, forgeranno un legame con una delle quattro Congreghe che regnano sui domini delle Terretetre e infine affronteranno una minaccia avvolta nell'oscurità, desiderosa di annientare il cosmo intero.

Cover image for YouTube videoShadowlands: Story Trailer

Oggi Blizzard ha anche annunciato le date di pubblicazione di alcuni contenuti legati a Shadowlands che usciranno prossimamente.

  • 11 novembre: il Flagello invade Azeroth - Ora che l'Elmo del Dominio è stato distrutto e il cielo sopra la Corona di Ghiaccio si è infranto, i non morti del Flagello sono tornati e gli eroi di Azeroth devono affrontare questa minaccia sorta dalla morte stessa prima che consumi il mondo mortale di Azeroth. Questo evento di pre-lancio di Shadowlands verrà pubblicato l'11 novembre.
  • 9 dicembre: si aprono i cancelli del Castello di Nathria - Il Castello di Nathria, prima ed epica incursione da 10 boss di Shadowlands, sarà disponibile a partire dal 9 dicembre. L'apertura dell'incursione segnerà anche l'inizio della Stagione 1 delle Mitiche+ e del PvP di Shadowlands.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti