Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S si preparano a celebrare il lancio con un evento streaming mondiale

Nessun "nuovo annuncio" all'orizzonte però.

Microsoft ospiterà una diretta live per celebrare il lancio di Xbox Series X ed Xbox Series X. L'appuntamento è il 10 novembre alle 19:00 (ora italiana) e potrete seguire la diretta sui canali ufficiali YouTube, Twitch e Facebook. La diretta streaming presenterà segmenti "Let's Play" con i creatori di giochi, mostrerà i punti salienti del lancio da tutto il mondo e raccoglierà fondi per varie cause. Se state aspettando "grandi annunci", spiacenti, ma non ci saranno.

"Per onorare il lancio della nuova generazione di Xbox, vi invitiamo a celebrare con noi. Il 10 novembre vi invitiamo, giocatori di tutte le identità e background, generazioni di console e dispositivi, set di abilità e gusti, a festeggiare, connettervi e giocare insieme. vi invitiamo a prendere il vostro dispositivo preferito e giocare insieme al Team Xbox, ai vostri creatori preferiti e ai nostri partner, direttamente dalle vostre case in tutto il mondo. Avrete modo di vedere il dietro le quinte della prossima generazione di giochi, ascoltare le storie delle persone che li realizzano e giocare con loro" si legge nella dichiarazione.

"Pensate alla nostra celebrazione in streaming come ad un compagno che gioca con voi per tutta la giornata. Ospiteremo segmenti 'Let's Play' con i creatori, presenteremo i punti salienti del lancio speciale da tutto il mondo e sfrutteremo la potenza del gioco per raccogliere fondi vitali per grandi cause. Questo sarà un momento di gioco, non di comunicati stampa, poiché le console di nuova generazione inizieranno ad arrivare nelle mani dei giocatori di tutto il mondo. Invece di grandi annunci, segneremo l'inizio di una nuova era giocando uno accanto all'altro. Ci prenderemo questo momento per divertirci e non vediamo l'ora di avervi con noi".

Cover image for YouTube videoXbox Series X|S – Official Next-Gen Walkthrough – Full Demo [4K]

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti