Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S? Xbox! 'Tu sei il futuro del gaming' nel nuovo video della next-gen di Microsoft

Il giocatore al centro.

Ci siamo, mancano 11 giorni all'arrivo di Xbox Series X/S e Microsoft sta ultimando i suoi piani per quanto riguarda la pubblicizzazione delle console. Il tutto terminerà il 10 novembre con un evento mondiale che celebra il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S.

Per l'occasione oggi Xbox ha pubblicato anche un nuovo video dedicato proprio alle console next-gen il cui titolo richiama l'iconica frase di Phil Spencer: "Tu sei il futuro del gaming". Una frase che sottolinea nuovamente il fatto che il giocatore è al centro per Microsoft e che può contare su un vero ecosistema targato Xbox.

Come sappiamo, oltre ad Xbox Series X e Xbox Series S, nella next-gen faranno il loro debutto anche i servizi Game Pass e Game Pass Ultimate. Inoltre, sarà disponibile anche il servizio xCloud, che consente ai giocatori di giocare al loro gioco preferito sui loro dispositivi portatili. Per rafforzare ulteriormente la sua posizione nei confronti dei concorrenti, Xbox ha stretto una partnership con EA Play per il suo servizio Game Pass. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti