Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Praey for the Gods ha finalmente una finestra di lancio sulle orme di Shadow of the Colossus su PS4 e PS5

In arrivo a inizio 2021.

Vi ricordate di Praey for the Gods? Si tratta di un interessante survival game indipendente, ispirato al ben noto Shadow of the Colossus e sviluppato dal piccolo team di No Matter Studios.

Nella giornata di oggi, il director Brian Parnell ha annunciato, dopo quasi un anno dal lancio su PC, che il titolo sarà disponibile su PS4 e PS5 durante il primo trimestre del 2021.

No Matter Studios è uno studio composto da tre sviluppatori e Praey for the Gods è il risultato di progetto creato tramite crowdfunding nel lontano 2016. In questo lasso di tempo, oltre ad aver creato e pubblicato la versione PC, il team ha lavorato anche sulla conversione per PS4, raggiungendo un livello di ottimizzazione tale da aver raggiunto 30fps granitici sulla console Sony.

Tuttavia, come riportato sul PlayStation Blog, è la versione PS5 quella di cui sono particolarmente orgogliosi: 60fps, settaggi grafici al massimo, ombre totali, texture ad alta risoluzione e tempi di caricamento drasticamente ridotti.

In aggiunta a queste migliorie grafiche, sicuramente ben accette, Praey for the Gods su PS5 vanterà anche il supporto al DualSense, al feedback atipico e ai grilletti adattivi, restituendovi così tutte le sensazioni che il vostro personaggio vivrà a schermo.

Come accaduto con altri titoli cross-gen, anche Praey for the Gods godrà di un upgrade gratuito, nel caso decidiate di acquistarlo prima su PS4. Quando passerete a PS5, non dovrete spendere un centesimo per proseguire nella vostra partita.

Cover image for YouTube videoPraey for the Gods - Gameplay Announcement Trailer | PS5

L'arrivo su console nei primi mesi del 2021 coinciderà inoltre con il lancio della versione 1.0 su PC, quindi se avete già affrontato l'avventura su Steam, ora avrete un nuovo motivo per ritornarci.

Cosa ne pensate? Contenti di questa nuova aggiunta alla line-up PlayStation?

Fonte: PlayStation

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti