Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: Miles Morales con caricamenti più rapidi del senso di ragno in un video leak

Pochi secondi e si va in scena.

PlayStation 5 arriverà fra pochi giorni nelle nostre case, ma gli influencer e i media ne sono già in possesso. Fra di loro, c'è anche qualche "furbetto", il quale preferisce infrangere i rigidi NDA di Sony e pubblicare in rete dei video che mostrano la console in azione.

L'ultimo di questi video è uno spezzone dedicato a Spider-Man Miles Morales, il sequel/espansione stand-alone di Spider-Man, previsto su PS4 e PS5. In questo filmato, caricato (e rimosso) su Youtube, ma condiviso attraverso altri canali, vengono mostrate le tempistiche per far partire il titolo da zero su PlayStation 5 e per entrare nella mappa di gioco.

Come descriverlo a parole? Il caricamento è veramente rapido: bastano 6-7 secondi circa per far partire il gioco e arrivare al menù principale e, da li, 3 secondi scarsi per entrare in partita. In soli 10 secondi dall'accensione è già possibile menare le mani nei panni dell'Uomo Ragno. Non dimenticate, fra l'altro, che stiamo parlando di un titolo open-world, quindi il risultato è decisamente molto impressionante.

Qui di seguito vi riportiamo la prova, condivisa da uno dei tanti utenti Twitter che cercano di controbattere le rimozioni di Sony:

I tempi di loading saranno, ovviamente, nettamente più lunghi per la versione PS4, ma almeno loro hanno un piccolo bonus: avranno il tempo di ammirare i loghi e le immagini delle schermate di caricamento.

Cosa ne pensate? Stupiti da questa rapidità, oppure ve l'aspettavate?

Fonte: TheSixthAxis