Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man Miles Morales include lo stupendo costume Spider-Verse...con tanto di frame-rate originale

Quando 60fps non sono sufficientemente cinematici...

Spider-Man Miles Morales sarà un titolo di lancio per PlayStation 5, tuttavia Insomniac ha trovato il modo per renderlo ancora più prezioso e importante di quanto non fosse già.

Gli sviluppatori hanno infatti incluso all'interno del gioco una skin speciale, dedicata al costume che Miles ha indossato nel film di successo Spider-Man: Into the Spider-Verse, noto da noi come Spider-Man: Un Nuovo Universo.

La particolarità di questo costume? Indossandolo, Miles verrà animato e si muoverà esattamente come nel film animato, con un framerate decisamente inferiore al resto del mondo. Il tutto crea un effetto bizzarro, ma incredibilmente carico di personalità (specialmente se siete fan della pellicola). Con tutti i discorsi sul 30fps vs 60fps, avuti su console di attuale e prossima generazione, vedere questo framerate in azione è quasi un paradosso, ma lo stile è indiscutibile.

Il costume Spider-Verse è un bonus-preordine per chi prenoterà il titolo ma non preoccupatevi: Insomniac ha confermato che si tratta più specificatamente di un "early unlock". Tutti i giocatori potranno ricevere il costume in questione, ma chi prenoterà il titolo potrà sbloccarlo fin da subito.

Potete ammirare la skin in azione qui di seguito:

Cover image for YouTube videoSpider-Man: Into the Spider-Verse Suit Reveal | Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Cosa ne pensate? Secondo voi l'effetto "Spider-Verse" distrae troppo, oppure crea qualcosa che non vedere l'ora di provare di persona?

Spider-Man Miles Morales uscirà su PS4 e PS5. Su console next-gen sarà disponibile anche in versione Deluxe, la quale includerà anche l'edizione rimasterizzata dell'originale Spider-Man, con tutte le migliorie offerte dal nuovo hardware Sony.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti