Crysis Battle Royale, Ryse 2 e molti altri titoli Crytek svelati da un leak?

Una lista sospetta alimenta le speculazioni.

Crytek ha recentemente riportato la serie di Crysis sotto i riflettori grazie al ritorno del primo capitolo in versione rimasterizzata su tutte le piattaforme, Switch incluso, ma cosa riserverà il futuro per la compagnia, ora che ci stiamo avvicinando alla nuova generazione?

Al momento non ci è dato saperlo in via ufficiale, tuttavia un leaker, noto come PocketProtos, ha condiviso, sul popolare sito Reddit, una serie di rumor e indiscrezioni sull'esistenza di alcuni titoli e la possibilità che siano attualmente in sviluppo presso l'azienda tedesca.

Stando a quanto riportato, Crytek avrebbe in cantiere una lista bella nutrita, fra cui figurano: Crysis Next, Crysis VR, Hunt Mobile, Ryse Next e Robinson 2.

Il leaker ha invitato a prendere questa lista con le pinze, in quanto non è assicurato che tali progetti siano attualmente in lavorazione presso gli studi Crytek. Potrebbero tranquillamente essere titoli concepiti e accantonati, oppure cancellati completamente. Una cosa è certa, assicura PocketProtos, questi giochi sono esistiti in passato, non ci sarebbero dubbi a riguardo (sempre secondo il suo parere).

Di che giochi stiamo parlando? Crysis è l'FPS iconico di Crytek, una trilogia rimasta confinata nella precedente generazione di console e tornata in voga solo recentemente, con l'uscita della remastered. Hunt (Hunt: Showdown) è l'FPS competitivo PvPvE che mette in competizione diversi team di cacciatori alla ricerca di una fugace preda sovrannaturale. Ryse (Ryse Son of Rome) fu un titolo di lancio per Xbox One, ambientato nell'antica Roma e famoso per essere uno dei giochi dalla grafica migliore mai vista sulla piattaforma, ancor'oggi ammirata da tutti. Robinson (Robinson The Journey) è un'esperienza survival VR per PS4 e PC.

Con la dicitura "next", si potrebbe fare riferimento ad un sequel, oppure ad un generico next-gen tuttavia, nel caso di Crysis Next, PocketProtos sostiene si tratti di un battle royale free to play, dotato di ampia personalizzazione, unito al mondo di gioco e al gameplay classico di Crysis.

Naturalmente, non posssiamo far altro che segnare tutte queste dichiarazioni come rumor e nient'altro, in attesa di prove concrete e dichiarazioni da parte degli sviluppatori. Come sempre, staremo a vedere nei prossimi mesi se Crytek deciderà di svelare qualcosa.

Fonte: Reddit

Contenuti correlati o recenti

PS4 non viene prodotta in massa per sopperire all'assenza di PS5: smentita ufficiale

No, Sony non sta potenziando la produzione di PS4 per sopperire alla richiesta di PS5.

AAA favoriti rispetto agli Indie nelle recensioni? La critica di Iain Garner, CEO di Neon Doctrine

Secondo Iain Garner si fa un pessimo doppiopesismo tra Tripla A e Indie in sede di recensione.

Xbox Series X/S tra problemi e richieste: raccolto il feedback degli utenti

Windows Central ha campionato le richieste dei giocatori per migliorare Xbox Series X e S.

PS5 si prepara alla retrocompatibilità totale con PS3 e oltre? Ci sono già diverse segnalazioni

I giochi PS3, PS2 e PS1 saranno disponibili su PS5 grazie alla retrocompatibilità?

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza