Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X finisce nelle mani di Dwayne "The Rock" Johnson ed è un esemplare unico al mondo

Un regalo dal profondo significato o fake molto elaborato?

Stando agli ultimi report, pare che il noto attore e atleta Dwayne "The Rock" Johnson, abbia ricevuto da Microsoft una Xbox Series X completamente personalizzata, con il suo logo e la sua firma.

Se vi state chiedendo come mai The Rock abbia ricevuto una tale bellezza, invece di una console "base", c'è una piccola storiella che forse potrebbe darci una risposta. The Rock, infatti, fu presente alla presentazione e al reveal dell'originale Xbox, 19 anni fa, condividendo il palco nientemeno che con Bill Gates.

Essendo stato presente alla nascita del brand e con il 20esimo anniversario di Xbox ormai imminente, omaggiarlo con questo piccolo presente sembrerebbe l'idea migliore.

D'altro canto, è possibile che la console non sia destinata proprio a The Rock: in fondo, perché tenersi una console firmata da se stesso? Alcuni fan ipotizzano che si tratti di un regalo o del giveaway di un futuro concorso anche se, al momento, si tratta solo di una speculazione.

Non sarebbe comunque la prima volta: nel 2016 l'attore donò diverse console personalizzate a svariati bambini come parte della fonazione di beneficienza Make a Wish.

Alcuni ipotizzano addirittura che la foto in questione sia un fotomontaggio e che non ci sia niente di vero in tutto ciò. Questo, ovviamente, sarà possibile determinarlo solo in futuro, dato che sia The Rock che Microsoft non hanno ancora pubblicato alcun commento.

Vero, fake, premio di giveaway o altro, c'è da dire che si tratta di una modifica molto intrigante ed elegante. Oro su nero è da sempre simbolo di classe e ricchezza, dopotutto.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere una Xbox Series X con questo tipo di personalizzazione?

Fonte: GamingRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti