Fortnite per Xbox Series X/S e PS5 sta per arrivare tra miglioramenti grafici, caricamenti più rapidi e molto altro

Un battle royale next-gen.

Fortnite sfrutterà le specifiche di PlayStation 5 e Xbox Series X/S grazie ad un aggiornamento che implementerà diversi miglioramenti. La novità è che i giocatori saranno in grado di accedere al "battle royale next-gen" già dal lancio delle due console. In tutto questo, il cross-play rimane disponibile sia su Xbox Series X/S che su PS5 ed i cosmetici oltre ai progressi saranno trasferiti su qualsiasi nuova piattaforma.

Vi basterà semplicemente scaricare la versione di Fortnite per PS5 o Xbox Series X/S per entrare in azione. Inoltre, per celebrare il lancio delle nuove console, tutti i giocatori di Fortnite potranno rivendicare il piccone "Ascia Revival", che è il classico piccone predefinito della primissima stagione di Fortnite. Sarà gratuito e potrà essere riscattato nel gioco e su PlayStation Store tra il 4 novembre e il 15 gennaio 2021.

Per quanto riguarda la versione PS5, Fortnite avrà una risoluzione in 4K a 60 fps, una grafica e fisica dinamica, ed un'immersione ancora più profonda grazie al DualSense. Oltre a questo, i caricamenti delle partite saranno molto più veloci e anche lo split-screen è stato migliorato. Per Xbox Series X/S le caratteristiche, tolto il DualSense ovviamente, sono le stesse.

fort

Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale di Fortnite.

Fonte: Fortnite

Contenuti correlati o recenti

Destiny 2: Osiride e Saint-14 sono personaggi omosessuali

Lo rivela Robert Brookes, narrative designer di Bungie.

"Battlefield 6 non sarà come i fan lo desiderano"

Brutte notizie da un noto insider.

Cyberpunk 2077 è dietro l'angolo e Cyberpunk Antologia Assoluta è il libro perfetto per l'occasione

Una raccolta per appassionati e per chi vuole conoscere l'universo cyberpunk.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza