Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Coronavirus: in Europa la data di uscita potrebbe essere rinviata o anticipata a causa dei lockdown

Sony potrebbe valutare una diversa strategia per il lancio della next-gen.

Secondo quanto riferito, Sony Interactive Entertainment sta considerando di rinviare o anticipare la data di lancio di PS5 in alcuni paesi europei a causa delle recenti misure di blocco messe in atto.

L'Inghilterra, ad esempio, è destinata a entrare in un nuovo lockdown nazionale questo giovedì nel tentativo di combattere l'aumento dei contagi da COVID-19.

La notizia arriva tramite l'utente Reddit The Neen, che è stato contattato da GAME UK ed è stato informato che Sony sta cercando di cambiare la data di uscita a causa dei blocchi imposti in Regno Unito, Francia e Germania.

La data di lancio di PS5 è attualmente fissata per il 19 novembre nel Regno Unito e in Europa, mentre negli Stati Uniti e in Giappone la console arriverà il 12 novembre. Sony ha recentemente contattato i clienti per dire che l'elaborazione degli ordini inizierà presto.

Che ne pensate di questa possibilità?

Fonte: PSU.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti